La nostra storia, dal 1978 ad oggi

Nel 1978 nasce l’esportazione di BRUNO, principalmente con destinazione Austria, dopo una lunga esperienza di vendita all’ingrosso nel mercato ortofrutticolo di Verona. Oggi BRUNO, oltre ad esportare in gran parte d’Europa, fornisce i mercati e molte delle pù importanti GDO in Italia. Futuro e dinamicità sono garantiti grazie all’attenzione e cura per ogni esigenza della clientela, alla ricerca di innovazione, al costante inserimento e formazione di giovani collaboratori.

Il vostro partner nel nostro territorio

BRUNO si trova in una posizione geograficamente strategica, in un territorio dalla spiccata vocazione commerciale, in una zona agricola famosa per l’eccellenza dei suoi prodotti ortofrutticoli.

BRUNO affianca alla propria esperienza commerciale una stretta collaborazione con i produttori ortofrutticoli locali e nazionale, dando vita ad un0unione in grado di ottimizzare gli obiettivi, i tempi e le varietà colturali.

L’attenzione a tutta la filiera attraverso un preciso sistema di controllo qualitativo e la severa applicazione di disciplinari quali FSI, HACCP e GLOBALGAP, unitamente all’utilizzo di moderne tecnologie per il confezionamento della merce, fanno di BRUNO una sicureza per clienti e fornitori.

Dove siamo